I miei lavori Restauro di una statua in terra cotta 02/01/201506/01/2015 Questa e’ una statua risalente al 1700 proveniente da Napoli. Come si puo’ vedere dalle foto, quando mi e’ stata affidata per il restauro era in pezzi. L’ho riassemblata, consolidata e ricostruita nelle parti mancanti. didascalia 1 Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Correlati Ricostruzione della base di una colonna Caminetto in travertino